Cerca nel blog

lunedì 18 febbraio 2013

Slender: l'horror indie sui vostri schermi

Slender (Wikimedia)
Download gratuito da qui: http://www.parsecproductions.net/slender/

Slender: the eight pages, è il vero caso dell'anno scorso; la dimostrazione che in fondo l'atmosfera è tutto... siete soli, con una torcia dalla durata limitata e dispersi in una foresta, l'obiettivo e ritrovare e leggere 8 pagine disperse chissà dove, nel frattempo un essere, un uomo alto, vestito di nero, senza volto e dalle braccia lunghissime vi insegue: lo Slender Man. Tutto qui, la musica, l'ambiente, le luci e il sonoro fanno il resto. Il successo del gioco ha permesso agli sviluppatori dei finanziamenti per un nuovo gioco "Slender: the arrival", un prequel a pagamento del gioco di cui stiamo parlando oggi.

Lo figura dello Slender Man è basata su una leggenda urbana. Il gioco ha dato vita a numerosi video disponibili su YouTube dove vengono filmate le reazioni di giocatori inesperti alle prese con questo riuscitissimo horror indipendente.

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono consentiti commenti anonimi; qualunque commento che reputerò maleducato, di spam o che non tiene alto il livello della discussione verrà cancellato. A mio insindacabile giudizio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...