Cerca nel blog

lunedì 11 febbraio 2013

One Chance: l'ultima settimana della vostra vita

One Chance
Giocalo qui: One Chance

Come ogni lunedì un altro gioco freeware che per tematiche affrontate si differenzia da altri giochi. In One Chance, una semplice avventura grafica degli Awkward Silence, impersonate John Pilgrim, uno scienziato, sposato con una bimba, inventore di una cura per il cancro. Purtroppo la cura non solo si rivela inefficace, ma provoca una pandemia che porterà in appena sette giorni all'estinzione del genere umano; a questo punto il giocatore che vivrà l'ultima settimana di vita di Pilgrim viene messo davanti una difficile scelta: se aveste solo sette giorni di vita come li trascorrereste: lavorando in cerca di una cura o stando la vostra famiglia? Avete una sola possibilità.

Il gioco prevede dei finali multipli in funzione delle vostre scelte (che poi si limitano a lavorare o a saltare il lavoro giorno per giorno). E voi, cosa fareste?

Consiglio (selezionare il paragrafo per vederlo): l'unico modo per vedere il finale positivo è continuare a lavorare fino all'ultimo giorno...

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono consentiti commenti anonimi; qualunque commento che reputerò maleducato, di spam o che non tiene alto il livello della discussione verrà cancellato. A mio insindacabile giudizio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...